Havana - Centri Notturni

Cabaret Tropicana Calle 72 e/ 41 y 45, Marianao

Per oltre settanta anni, Tropicana è stato il posto più raccomandato per le persone che desiderano sperimentare le tradizioni, i sapori e i ritmi dei Caraibi. Inaugurato nel 1931, il Tropicana ha ospitato Benny Moré, Nat King Cole, Jack Nicholson e "Lucky" Luciano e molti altri. Ogni sera, il suo spettacolo 'Sotto le stelle' presenta un centinaio di ballerini e musicisti che trattano il loro pubblico con una spettacolare esibizione tra palme e rampe aeree. Ma Tropicana è molto più di un'enorme discoteca all'aperto. Tropicana significa anche storia, tradizione e, soprattutto, cucina eccellente.

Cerimonia del Cañonazo Fortaleza de San Carlos de La Cabaña, Carretera de La Cabana, Habana del Este

La cerimonia del Cañonazo de las Nueve è una delle tradizioni più antiche e attraenti dell'Avana. In epoca coloniale, la sparatoria indicava la chiusura delle porte della città murata e la salita della catena lungo l'ingresso del porto. La tradizione di sparare un cannone ogni notte alle 9:00 è stato mantenuto anche dopo che il muro è stato abbattuto ed è ancora usato per controllare l'orologio.

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2024 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati