Hotel - Royalton Hicacos

Informazioni  Royalton Hicacos

Il Royalton Hicacos è un pittoresco resort tutto incluso, e solo per adulti (maggiori di 18 anni) che si ubica nelle belle spiaggie di Varadero, a 33 chilometri dell’aeroporto Juan Gualberto Gómez. Questo centro turistico gode di un decorato di paradisiache capanne con tetto di paglia, variati ponti, piccole fonti e la bella vegetazione tropicale dei suoi dintorni.



Alcuni dei servizii che offre sono: il ristorante, una tranquilla piscina, zona di spiaggia esclusiva, oltre a un gentile personale e una cultura insuperabile. Le sue camere hanno TV, alcune zone di stare, caffetteria, un bagno privato , articoli di pulizia gratuiti e asciugacapelli.



Disegnato per viaggiatori più esigenti, quest’hotel offre il concetto Diamond Club, con un personale di reception disponibile le 24 ore del giorno, il fascino e la cultura cubana con i vantaggi di lusso, il servizio eccezionale e l’incredibile attenzione al dettaglio.


Autopista del Sur, Km 12, Varadero, Matanzas

Grotta del Pirate

Se sei di buon umore, dai un'occhiata allo spettacolo a tema piratesco in questa grotta naturale, seguito da una discoteca molto rumorosa che non si ferma fino alle 3 del mattino, dal lunedì al sabato. La pista da ballo è solitamente piena di giovani.

Carretera de las Morlas, Km 14, Varadero, Matanzas

Mambo Club

Se hai voglia di un po 'di mambo, qui balla tutta la notte con l'energica musica dal vivo . I ritmi del mambo emanati dall'orchestra faranno ballare tutti. Se non sai come, c'è un istruttore. L'intero posto è, infatti, un ricordo degli anni 50. Questo luogo nostalgico ha ancora un palcoscenico a due livelli per i ballerini.

Varadero, Matanzas

Riserva ecologica Varahicacos

Diversi anni fa, la parte più orientale della penisola di Hicacos fu designata riserva ecologica per proteggere la sua flora e fauna. In questa zona c'è El Patriarca, un gigantesco cactus di oltre 500 anni. Questo progetto conserva anche numerose grotte in cui è possibile vedere le prove dei primi abitanti dell'isola.

Autopista Sur, Varadero, Matanzas

Grotta di Ambrosio

Scoperta negli anni '60, questa grotta contiene disegni aborigeni di cerchi concentrici e altri simboli pre-colombiani, che si ritiene abbiano più di 3.000 anni, e rivelano i costumi della popolazione indigena dell'area, situata nel parco naturale di Varahicacos. . I pittogrammi primitivi e le formazioni carsiche nella Grotta di Ambrosio sono incredibili. La prima è una grotta lunga 250 metri con cinque gallerie interconnesse. Per raggiungere l'ingresso della grotta, è necessario seguire un sentiero ombreggiato a 300 metri (990 piedi).

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2025 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati