Hotel - Memories Miramar Havana

Informazioni  Memories Miramar Havana

Sperimenta il cuore di Cuba a La Habana; il centro culturale e commerciale più importante del paese. Il Memories Miramar Havana si trova nel lussuoso quartiere residenziale di Miramar con vista verso il mare e facile acceso ad attrattive che non devi perderti come l’Avana Vecchia, la spiaggia del Club Habana, l’Acquario Nazionale di Cuba, il Delfinario e le Mostre di PabExpo.



Questo hotel di città situato in centro, è ideale tanto per viaggiatori di affari quanto per persone che vengono in vacanze con impianti che includono pasto internazionale e bevande di un’alta qualità, ampie camere e un gran complesso multi-livello per il nuoto. Va’ a una riunione d’affari, prendi mojitos nella riva della piscina, brucia calorie in palestra, partecipa a una gara di gioco di pallavolo acquatico, o di sera ascolta musica al vivo nel bar dell’hall– la scelta è tua. Ideale per famiglie, gruppi di incintevi, uomini d’affari e lune di miele.



Situato nel cuore della zona commerciale, diplomatica e residenziale di Miramar, con una bella vista sul mare. A solo 15 minuti dell’Aeroporto Internazionale di La Habana, 10 minuti di La Habana Coloniale, 5 minuti della spiaggia, 2,5 km del Centro di Mostre di Pabexpo e a 1 km dell’Acquario Nazionale di Cuba.



Ubicato nella centrica via 5ta, dell’elegante zona di Miramar e circondato da uffici di affari, centri di attrazione turistica, immobiliarie e sedi diplomatiche, questo hotel è uno spazio ideale per armonizzare le attività di affari con svago.



Possiede 427 camere: 8 senior suite, 8 junior suite, 30 de luxe, 5 abilitate per handicapati e 376 doppie.


Ave Carlos Manuel Céspedes y Santa Clara, Habana Vieja, La Habana

cattedrale ortodossa di Nostra Signora di Kazan

La cattedrale ortodossa di Nostra Signora di Kazan, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, è una delle costruzioni più recenti dell'Avana, costruita nel 2000. Questa chiesa ortodossa russa è in stile bizantino. Ha sei bellissime cupole, due delle quali (la più grande e la più piccola) sono dorate, e il resto è fatto di bronzo. L'entrata della scala attira la nostra attenzione ed è considerata la seconda scala più grande di tutta la Russia. All'interno sottolinea il suo altare d'oro, costruito a Trinidad e nel monastero di San Sergio, in Russia; e i murales che adornano le sue mura.

Calle 72 e/ 41 y 45, Marianao

Cabaret Tropicana

Per oltre settanta anni, Tropicana è stato il posto più raccomandato per le persone che desiderano sperimentare le tradizioni, i sapori e i ritmi dei Caraibi. Inaugurato nel 1931, il Tropicana ha ospitato Benny Moré, Nat King Cole, Jack Nicholson e "Lucky" Luciano e molti altri. Ogni sera, il suo spettacolo 'Sotto le stelle' presenta un centinaio di ballerini e musicisti che trattano il loro pubblico con una spettacolare esibizione tra palme e rampe aeree. Ma Tropicana è molto più di un'enorme discoteca all'aperto. Tropicana significa anche storia, tradizione e, soprattutto, cucina eccellente.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2024 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati