Hotel - Memories Holguin

Informazioni  Memories Holguin

Concediti una fuga al paradiso esuberante di Holguín a Cuba e goditi un meraviglioso soggiorno al Memories Holguín. Ubicato nell’incantevole spiaggia Yuraguanal, questo bellissimo resort all inclusive è la soluzione ideale per coppie o anche singles. Il Memories Holguín offre una sistemazione a prezzi modici per dei servizi di alta gamma.



Avvolto da una rigogliosa vegetazione tropicale, il Memories Holguín si integra perfettamente con la natura circostante. Le principali camere dell’hotel hanno decorazioni calde e tropicali ed assicurano tutte le comodità che marchio Memories può offrire, garantendo, al contempo il massimo comfort senza, per questo, tralasciare lo stile. Gli ospiti di tutte le età si delizieranno con le molteplici attività che vengono proposte tanto di giorno come di notte, incluse le spettacolari piscine di cui l’hotel è dotato.



Le spiagge di sabbia bianca di Holguín sono tra le più belle dell’Oceano Atlantico ed appartengono al paese che fu descritto da Cristoforo Colombo come “il più bello che gli occhi umani abbiano mai visto”.



Ubicazione: a 65 km dall’aeroporto di Frank País, a 15 km dallo stabilimento balneare di Guardalavaca, a 10 km dall’acquario Bahía de Naranjo dove i delfini fanno da protagonisti ed a 500 mt. dal bioparco Roca Azul.



Camere:531 in totale, tutte con una capacità di 4 persone di cui 3 adulti massimo. Tra queste:10 doppie Standard Club. 494 camere doppie. 6 suite. 21 Familiar Club. Bar e ristoranti: 6 ristoranti e 5 bar.


Acuario Cayo Naranjo, Holguín

Nuotare con i delfini

Nuotare con i delfini è straordinariamente eccitante. Potrete godervi una nuotata indimenticabile con i simpatici delfini nel parco ricreativo di Cayo Naranjo, situato nel mezzo della tranquilla baia di Naranjo.

Calle General Maceo No.305, Banes, Holguín

Museo Indocubano

Nel comune di Banes, conosciuta come la capitale archeologica di Cuba, è questo museo che mostra la collezione più completa relativa alla cultura indocubana. Sono esposti manufatti indigeni come ceramiche, gioielli e strumenti. Tra le migliaia di pezzi spiccano due: unícono in oro massiccio, il primo trovato nella zona, e uno scheletro indigeno con un buco simile a quello che può essere causato dall'impatto di un proiettile. Ci sono anche murales che mostrano la vita degli indigeni.

Ave. Mártires No. 108 Bariay Carretera Guardalavaca, Km 48, Cayo Naranjo, Holguín

Cayo Naranjo

Una delle tre piccole chiavi situate a Bahía de Naranjo, dove i visitatori possono ammirare il delfinario ed esplorare lo zoo-acquario. Nuota con i delfini e mostra con i delfini e leoni marini. Cena con aragosta e riso con frutti di mare, tra gli altri piatti. Dopo cena, spettacolo folcloristico. Open bar

Cerro de Yaguajay. Banes. Holguín

Chorro de Maíta

Circa 8 km a sud della spiaggia di Guardalavaca è il più grande cimitero che si trova nelle Antille. Accanto a questo cimitero archeologico si trova La Aldea Taína, un parco tematico con scene ricostruite dalla vita quotidiana delle comunità indigene, con le loro abitazioni in stile baita, i loro costumi e giochi. È la scoperta più importante a Cuba per quanto riguarda un insediamento aborigeno. Pertanto, il sito è stato dichiarato Monumento Nazionale.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2025 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati