Hotel - La Union Managed by Melia Hotels International

Informazioni  La Union Managed by Melia Hotels International

Eleganza, confort ed eccelente servizio caratterizzano l’Hotel E La Unión. Costruito a metà del secolo XIX, la sua singolare bellezza combina elementi del neoclassicismo.



Situato nel centro della città, basta camminare un po’ per i suoi dintorni per godere le attrazioni culturali e divertimento locale.


Ave. 0 y Calle 37, Cienfuegos

Palacio de Valle

Questo ristorante, nell'ambiente abbagliante dell'edificio più famoso della città, offre pesce e frutti di mare di buona qualità, tra cui l'aragosta. Il bar sul tetto dell'architettonicamente spettacolare Palacio de Valle è il luogo ideale per bere un drink al tramonto e spesso offre musica dal vivo.

Ave. 54 e/ Calle 29 y Calle 31, Cienfuegos

Disco Club Benny Moré

Nonostante sia stato intitolato a Benny Moré, è improbabile che tu senta qualcosa della sua musica qui. (Per questo, dovresti visitare il Café Singer Benny Moré). Questo posto è una discoteca, ma è un buon posto per ballare con le migliori canzoni latine.

Ave. 54 y El Prado, Cienfuegos

Café Cantante Benny Moré

Musicisti locali si esibiscono tutte le sere in questo club di musica amichevole, dove ascolterai alcuni successi che hanno reso famoso il musicista più famoso della regione.

Castillo de Jagua, Cienfuegos

Castello di Jagua

Sopra un villaggio di pescatori che si affaccia sulla stretta entrata della baia di Cienfuegos, c'è una fortezza spagnola costruita nel 1745 per mantenere i pirati che si erano abituati a commerciare con la gente del posto. La fortezza di Castillo è stata dichiarata monumento nazionale. E 'completamente rinnovato (anche il ponte mobile funziona) e ha un museo storico con armi e altre antichità. Il dungeon ospita un bar e un ristorante. Ha una selezione di piatti della cucina mondiale e la paella 'La Dama Azul' come piatto principale. Offre anche cocktail, bevande e servizio di succhi, intrattenuti con musica dal vivo e serate speciali con la produzione della leggenda di Blue Lady. La leggenda locale sostiene che il sito sia infestato dal fantasma di una misteriosa figura femminile vestita con un abito blu; Vista la famigerata storia del forte, chi può dirlo con certezza?

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2024 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati